Napoli, 30 maggio 2008
Nell'aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza (Edificio Centrale, Corso Umberto I), S.E. Rev.ma il Cardinale Michele Giordano, Arcivescovo Emerito di Napoli consegnerà ai vincitori le borse di studio "Libera Fabbricino Tessitore" (IX edizione) assegnate a Studenti meritevoli per iniziativa della "Fondazione Guido e Roberto Cortese" e del prof. Fulvio Tessitore.

Napoli, 25 maggio 2007
Nell'aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza (Edificio Centrale, Corso Umberto I), S.E. Rev.ma il Cardinale Michele Giordano, Arcivescovo Emerito di Napoli consegnerà ai vincitori le borse di studio "Libera Fabbricino Tessitore" (VIII edizione) assegnate a Studenti meritevoli per iniziativa della "Fondazione Guido e Roberto Cortese" e del prof. Fulvio Tessitore e degli amici di Libera.

Napoli, venerdì 09 giugno 2006
alle ore 17.00, nell'aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza (edificio centrale, corso Umberto I),
S.E. Rev.ma il Cardinale Michele Giordano, Arcivescovo Metropolita di Napoli consegnerà ai due vincitori le Borse di Studio
"Libera Fabbricino Tessitore"
(VII edizione) assegnate a Studenti meritevoli per iniziativa della "Fondazione Guido e Roberto Cortese" e del prof. Fulvio Tessitore.

Napoli, lunedì 23 maggio 2005
alle ore 17.30, nell'aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza (edificio centrale, corso Umberto I),
"Libera Fabbricino Tessitore"
(VI edizione) assegnate a Studenti meritevoli per iniziativa della "Fondazione Guido e Roberto Cortese" e del prof. Fulvio Tessitore.

Napoli, martedì 11 maggio 2004
"Libera Fabbricino Tessitore"
(V edizione) assegnate a Studenti meritevoli per iniziativa della "Fondazione Guido e Roberto Cortese" e del prof. Fulvio Tessitore.